lunedì 12 marzo 2012

dr. Gonzo LAB (part. 6 e successive)

Scusate tutti, ma ho un pò trascurato il Blog. In questi ultimi 2 mesi la mia moto ha subito molte trasformazioni e ora è quasi arrivata alla sua forma finale. Vi faccio un rapido aggiornamento delle ultime peripezie spippolatorie. I fianchetti: mi sono procurato un foglio di alluminio 12/10 di spessore per realizzare dei pratici e rozzi fianchetti. Ho fatto un bel pò di provini con il cartone prima di giungere a una forma abbastanza soddisfacente
Dopodiché ho riportato sul foglio di alluminio il disegno dei due fianchetti:
Ho dovuto fare qualche ritocchino con la forbice da lattoniere e lima. Poi mi sono dato da fare con il martello per ribattere i lembi un pò ondulati e per ribadire le piegature a 90°. Infine ho fatto i fori e limato un pò le parti a contatto con il telaio. Il risultato, per ora, è questo:
... segue ... Daniele

Nessun commento: