giovedì 12 gennaio 2012

dr. Gonzo LAB (part 4)

Dopo aver montato la mascherina faro, mi sono cimentato nel montaggio del parafango posteriore. Non è stato affatto facile. Ho provato a montarlo direttamente SOPRA il telaio... Ma niente da fare. Ho segato il parafango in plastica per riuscire a ottenere la forma desiderata.... Ho segato una sella comprata da pochi mesi...
E non sono riuscito a ottenere il risultato che volevo. Ma poi ho provato a mettere un pò di ordine nel mio cervello, e qualcosina si è sistemato. In primis: ho fatto i collegamenti del faretto anteriore e delle frecce ant: funziona tutto!!! In secundis: ho ripreso il martoriato parafango in plastica e ho provato a imbullonarlo sotto la cornice nera della sella single scrambler con ex-portapacchi... E' andata bene (secondo me) Ora il paraff copre il maledetto telaietto metallico (che viene guardato molto male dal frullino semi-nascosto nel garage...) Posso andare felicemente a farmi un giro (senza targa, senza casco e senza silenziatori... ahhhhh beati anni 80) fotine per voi: l'accrocco che regge la sella e si accinge a reggere anche il gruppo parafango...
il nuovo parafango posteriore in tutto il suo splendore:
La freccia sx montata sul supporto reggifaro Tomaselli:
il parafango montato in tutto il suo splendore:
il risultato estetico è ancora perfettibile, ma direi che ci siamo quasi:
Daniele

Nessun commento: