venerdì 25 novembre 2011

dr.Gonzo LAB... (part1)

Ci siamo! Oggi ho portato la moto da Roma a casa dei miei. Qui ho un bel garage pieno di attrezzi e finalmente posso dedicarmi alle prime modifiche della mia moto. Il punto di partenza "ERA" questo:
Il primo acquisto in stile Scrambler è stata la sella single con portapacchi:
una volta montata, la moto comincia a combiare la sua fisionomia:
Lo step step successivo è uno scarico in stile scrambler... Ho comprato giorni fa il collettore alto per Thruxton Cup, è stato un affare vero e proprio. Nuovo, mai montato, con raccordino tra collettore dx e sx e prese per le sonde lambda:
L'ho tenuto in casa a Roma per una ventina di giorni. Fremevo letteralmente ogni volta che lo sbirciavo... Oggi, finalmente, mi sono chiuso in garage e l'ho montato: per prima cosa, giù i sassofoni originali:
poi, dopo svariate bestemmie dovute a una certa difficoltà nell'inserimento nella sede della bocca dei collettori e ai vari problemi connessi allo smontaggio/rimontaggio... eccoli! Destro
e sinistro:
Infine, per la gioia delle vostre orecchie, ecco un video in cui si sente la caciara maxima dei nuovi collettori: ...TO BE CONTINUED! Daniele

1 commento:

enrico ha detto...

ma che avevi il polso ingessato? sgasaaaaaaa...

E.